This publication is available only in Italian

Pre-Borsa

Published on 06.23.2017 08:33
Wall Street and Asia
Company Var% Comment
Bed Bath & Beyond Inc 0.24
Il gruppo del fai da te ha archiviato il primo trimestre con un utile per azione di 53 centesimi, mentre gli analisti si attendevano un risultato di 66 centesimi. La cifra d'affari ha segnato una flessione del 2%, mentre gli analisti si attendevano una progressione dello 0.30%.
Anvision Helathcare Corp 3.54
Il titolo della società che offre i propri servizi nell'ambito sel settore medico ha registrato un balzo in avanti a seguito di un insolito incremento degli interessi da parte degli investitori, nonostante l'assenza di informazioni rilevanti.
Nikkei 225 0.11
La Borsa di Tokyo ha chiuso gli scambi in lieve rialzo, in scia alla chiusura contrastata degli indici azioniari statunitensi e la parziale correzione dei prezzi petroliferi da 10 mesi a questa parte.
European Morning News
Company Comment
Roche Holding
L'autorità FDA ha approvato il farmaco Rituxan Hycela del gruppo farmaceutico elvetico.

Comment

I listini di Wall Street hanno fatto registrare una chiusura a due velocità, da una parte troviamo il Nasdaq Composite che ha guadagnato lo 0.04%, mentre il Dow Jones Industrial e lo S&P 500 hanno perso rispettivamente lo 0.04% e lo 0.06%. Il parziale recupero del prezzo del petrolio non è stato sufficiente a ridare fiducia agli investitori. Sul fronte macroeconomico la giornata è stata scandita dapprima dal consueto dato settimanale sulle richieste di sussidi alla disoccupazione, che hanno deluso le attese degli analisti, in seguito dalla pubblicazione del Super indice per il mese di maggio che si è attestato a 0.30% in linea con le attese degli analisti.

La seduta europea dovrebbe aprirsi a ridosso della parità.