Cornèr3funds

Investi oggi per approfittarne domani!

Investi ora nella tua previdenza con Cornèr3funds. Sottoscrivendo il prodotto entro il 31.12.2020, a partire da soli CHF 1'000 puoi accedere ai migliori fondi sul mercato con una commissione di soli 0,15% per il primo anno. Approfittane ora!

Investi ora nel tuo futuro!

Sottoscrivendo Cornèr3funds entro il 31.12.2020, investi nei migliori fondi e aumenti il potenziale di rendimento della tua previdenza – con soli 0.15% di commissione per il primo anno, successivamente 0.30% per anno.

I migliori fondi per il tuo futuro

Cornèr3funds è un mandato in fondi LPP che ti permette di investire i tuoi risparmi di previdenza, già a partire da CHF 1'000, con un potenziale di rendimento maggiore rispetto al conto Cornèr3. Nel rispetto delle disposizioni di legge, puoi stabilire liberamente la frequenza e la misura dei tuoi investimenti in fondi LPP. Hai la possibilità di scegliere tra mandato LPP 25 e mandato LPP 45. Sottoscrivendo Cornèr3funds entro il 31.12.2020 potrai approfittare di una commissione fissa, semplice e trasparente dello 0.15% per il primo anno e successivamente 0.30% per anno sugli averi investiti.

Cornèr3funds, che può essere abbinato al conto previdenziale Cornèr3, ti offre l’accesso alla selezione dei migliori fondi sul mercato, senza nessun conflitto di interesse da parte nostra. L’attestato fiscale e la posizione patrimoniale in forma elettronica a fine anno completano il prodotto, che potrai tenere sotto controllo da pc, tablet e smartphone accedendo a Cornèronline.

I tuoi vantaggi

Cornèr3funds ti permette di investire nella tua previdenza accedendo alla selezione dei migliori fondi sul mercato.

Maggiore potenziale di rendimento

Commissione fissa e trasparente

Nessun conflitto di interesse

Se hai ancora qualche dubbio…

I nostri specialisti sono a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli su Cornèr3funds.

Il sito, tutte le sue pagine e il materiale ivi contenuto non sono rivolti a persone fisiche o giuridiche che, in ragione della loro nazionalità, sede sociale, residenza o per altre ragioni, sono soggette a un ordinamento giuridico che vieta o limita l’accesso ai medesimi, la loro consultazione, disponibilità o pubblicazione, la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari. In particolare, determinate sezioni o pagine relative a prodotti e servizi di Cornèr Banca SA sono rivolte unicamente a persone residenti e/o domiciliate in Svizzera. Alle persone a cui si applicano tali restrizioni è vietato l’accesso al sito di Cornèr Banca SA. Leggere inoltre le note legali e l'Informativa sulla protezione dei dati.

OK