Cornèr

Note legali

Limitazioni territoriali
Il sito, tutte le sue pagine e il materiale ivi contenuto non sono rivolti a persone appartenenti a giurisdizioni in cui - in ragione della nazionalità, della persona, della sua residenza o per altre ragioni - l’accesso ai medesimi, la loro consultazione, disponibilità o pubblicazione sono limitate o vietate. Detti divieti valgono in particolare per i cittadini britannici e statunitensi e per le persone residenti in Gran Bretagna e negli Stati Uniti d’A merica. Le persone soggette a tali limitazioni o divieti non devono pertanto accedere al sito. Il contenuto delle sezioni "panoramica mercati" e "fondi e SICAV" è rivolto unicamente a persone domiciliate, rispettivamente residenti in Svizzera. Le persone che non soddisfano tali requisiti devono pertanto esimersi dall'accedervi.

Nessuna offerta
Le informazioni e le opinioni contenute nelle pagine del sito e nel materiale ivi contenuto, non costituiscono in nessun caso un invito o un'offerta o una raccomandazione di acquisto o di vendita di titoli o strumenti finanziari o di consulenza o di servizio finanziario o transazione di sorta. Esse sono elaborate dall'Area Mercati del nostro istituto e non sono il risultato di un'analisi finanziaria della banca. Le direttive tendenti a garantire l'indipendenza dell'analisi finanziaria dell'Associazione Svizzera dei Banchieri non sono pertanto applicabili.

Nessun affidamento
La Cornèr Banca SA intraprende ogni ragionevole sforzo per ottenere informazioni ritenute attendibili. Essa non garantisce tuttavia in nessun modo l'accuratezza, la completezza, la correttezza e la veridicità delle informazioni e delle opinioni contenute nel presente sito web e/o nelle newsletter trasmesse in seguito alla sottoscrizione del relativo servizio. Tali informazioni e opinioni possono essere modificate in ogni tempo senza preavviso. Queste hanno dunque carattere meramente indicativo e non costituiscono assolutamente un consiglio di investimento, legale, fiscale o di altra natura. Le persone che accedono alle presenti pagine non vi possono in ogni caso fare affidamento per attuare un investimento o prendere altre decisioni. Prima di qualsiasi decisione in tema di investimenti, la invitiamo a consultare il suo consulente di fiducia. Le informazioni e le opinioni contenute nel sito vengono quindi fornite senza nessuna garanzia, né esplicita né implicita.

Nessuna garanzia
La Cornèr Banca SA non si assume inoltre nessuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia sulle funzionalità del proprio sito, né assicura che le medesime non subiscano interruzioni o siano prive di errori, che questi vengano corretti o che il sito o i server che lo rendono accessibile al pubblico siano esenti da virus o da altre componenti potenzialmente dannose.

Esclusione della responsabilità
In nessuna circostanza - ivi compresa la negligenza - la Cornèr Banca SA può essere ritenuta responsabile per danni di qualsivoglia genere, diretti o indiretti, derivanti da o in relazione con l’accesso, l’uso, le prestazioni, il browsing o il linking da e verso altri siti.