Cornèr

myCornèr:
il modo innovativo per accedere alle analisi finanziarie

Con l’innovativa app myCornèr, Cornèr Banca rivoluziona il metodo di accesso alle ricerche e analisi finanziarie con un unico login.  
myCornèr consente contemporaneamente di sfruttare l'ampia gamma di servizi bancari offerti da Cornèr Banca, dal Private Banking a CornèrTrader, direttamente dal proprio smartphone, garantendo un costante aggiornamento dei propri investimenti e l’accesso alle ricerche finanziarie necessarie per prendere decisioni informate.

 

Servizi principali

  • Analisi finanziarie, commenti e ricerche di mercato su oltre 5’000 strumenti, compresi titoli di media e alta capitalizzazione, indici, divise e materie prime.
  • Ricerche finanziarie aggiornate, basate su analisi dei fondamentali, analisi tecnica e momentum.
  • Accesso ai conti Private Banking e CornèrTrader in tempo reale, inserimento ed esecuzione ordini sulla piattaforma CornèrTrader, monitoraggio continuo dei propri conti.

 

Per scaricare myCornèr e accedere alle analisi finanziarie

 

 

 

 

Panoramica sulle ricerche finanziarie

Analisi fondamentale

L'analisi fondamentale copre titoli blue chips quotati nelle principali borse internazionali. Le ricerche sono accompagnate da dati di mercato e commenti aggiornati quotidianamente. Queste analisi consentono agli investitori di valutare le proprie strategie di investimento a lungo termine.

Analisi finanziarie basate sul momentum

Queste analisi si basano sulle tendenze a 12 mesi e sull'esposizione del momentum, consentendo agli investitori di essere sempre attenti alle tendenze di medio-lungo termine per specifici “asset class” e di identificare nuove opportunità di investimento, analizzando e confrontando le dinamiche tra vari Paesi e settori. Ogni asset class mostra un rating (A-B-C-D dove A è il punteggio migliore e D quello peggiore) calcolato giornalmente su 8 indicatori tecnici. Offre una panoramica intuitiva sulle performance degli strumenti.

Analisi tecnica

Dedicate ad investitori più attivi, queste analisi si basano su indicatori tecnici e coprono una vasta gamma di asset class, tra cui azioni, divise, indici e materie prime negoziate in tutto il mondo. Le ricerche forniscono aggiornamenti ogni ora oppure giornalieri a seconda della liquidità e della volatilità del sottostante, con commenti di mercato e segnali di trading, comprensivi di livelli di entrata e uscita (take-profit e stop-loss).

 

Condizioni

Per accedere a myCornèr è necessario essere clienti Private Banking presso Cornèr Banca ed essere abilitati ai servizi di online banking oppure avere un conto CornèrTrader.
L'accesso a myCornèr e alle ricerche finanziarie sarà gratuito fino al 31 dicembre 2017. Da gennaio 2018 saranno applicate commissioni su alcune analisi finanziarie. Per ulteriori dettagli sui costi e sulle condizioni relative alle ricerche finanziarie, consigliamo di contattare il proprio Relationship Manager presso di noi.
L'accesso alle ricerche finanziarie può essere limitato in base alla situazione specifica del cliente e/o alla giurisdizione in cui risiede.

 

Per maggiori informazioni