Cornèrcard

Attiva nell’emissione di carte di pagamento, con un’attenzione particolare all’innovazione e alla sicurezza.

Cornèrcard in breve

Cornèrcard è il marchio di Cornèr Banca SA che si occupa dell’emissione di carte di pagamento Visa, Mastercard® e Diners Club. A partire dal 1975, con l’emissione della prima carta di credito Visa in Svizzera, ha dato una svolta al panorama elvetico delle carte di pagamento. Cornèrcard si distingue ancora oggi per innovazione e capacità di adattamento ai trend tecnologici, come ad esempio gli standard del Secure e-commerce e il mobile payment.

Scopri di più

Siamo qui per te

I nostri specialisti sono pronti a offrirti un servizio altamente qualificato per soddisfare le tue necessità e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Il sito, tutte le sue pagine e il materiale ivi contenuto non sono rivolti a persone fisiche o giuridiche che, in ragione della loro nazionalità, sede sociale, residenza o per altre ragioni, sono soggette a un ordinamento giuridico che vieta o limita l’accesso ai medesimi, la loro consultazione, disponibilità o pubblicazione, la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari. In particolare, determinate sezioni o pagine relative a prodotti e servizi di Cornèr Banca SA sono rivolte unicamente a persone residenti e/o domiciliate in Svizzera. Alle persone a cui si applicano tali restrizioni è vietato l’accesso al sito di Cornèr Banca SA. Leggere inoltre le note legali, l'Informativa sulla protezione dei dati e le Informative LPS.

OK