Cornèrtrader

Piattaforme di trading online multi-prodotto, compatibili con tutti i device e i sistemi operativi, per investire in tutto il mondo.

Cornèrtrader in breve

Cornèrtrader è il marchio per il trading online di Cornèr Banca SA. Lanciato nel 2012, ha evidenziato elevati tassi di crescita che gli hanno permesso di diventare uno dei principali protagonisti nel settore dell’investimento online svizzero.

Cornèrtrader offre piattaforme multi-prodotto compatibili con tutti i device e i principali sistemi operativi. Attraverso queste, gli investitori possono negoziare con oltre 20’000 prodotti sui mercati finanziari internazionali: azioni, CFD, future su materie prime, contratti Future, Forex, opzioni e obbligazioni. Gli investitori dispongono inoltre di un servizio personalizzato e di un’assistenza costante.

Visita il sito

Il sito, tutte le sue pagine e il materiale ivi contenuto non sono rivolti a persone fisiche o giuridiche che, in ragione della loro nazionalità, sede sociale, residenza o per altre ragioni, sono soggette a un ordinamento giuridico che vieta o limita l’accesso ai medesimi, la loro consultazione, disponibilità o pubblicazione, la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari. In particolare, determinate sezioni o pagine relative a prodotti e servizi di Cornèr Banca SA sono rivolte unicamente a persone residenti e/o domiciliate in Svizzera. Alle persone a cui si applicano tali restrizioni è vietato l’accesso al sito di Cornèr Banca SA. Leggere inoltre le note legali e l'Informativa sulla protezione dei dati.

OK