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Verifica dell'identità

Prima di aprire qualsiasi nuovo rapporto commerciale, la Banca è tenuta a verificare l'identità dei potenziali clienti.

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Quando si effettua l'identificazione video viene stabilita una connessione sicura tra i dispositivi dell'utente (computer, smartphone o tablet) e i server di Swisscom.

Utilizzando il servizio di identificazione video, l'utente è consapevole che i dati personali da lui forniti alla Banca saranno inoltrati a Swisscom, la quale li integrerà nelle procedure previste dall'identificazione video.

L'utente autorizza pertanto la Banca, sollevandola dai suoi obblighi di tutela del segreto bancario (e di qualsiasi altro requisito di riservatezza legale o contrattuale), a trasmettere tali dati a Swisscom.

Trasmissione dei dati

Il cliente riconosce e accetta il fatto che i dati che lo riguardano vengano trasmessi tramite reti aperte e generalmente pubbliche (Internet) che non sono criptate. Di conseguenza, i dati vengono trasmessi in modo regolare e non monitorato, anche al di fuori dei confini svizzeri, perfino in casi in cui mittente e destinatario sono situati entrambi in Svizzera. Anche se i dati sono criptati, tale criptaggio può non essere esteso al mittente o al destinatario e tale fatto potrebbe far sì che dei terzi riescano a dedurre l'identità del mittente e del destinatario. La Banca declina qualsiasi responsabilità in merito.

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